Ricostruzione del cimitero di Amatrice

E’ recentemente stata finanziata con fondi pubblici la ricostruzione delle tombe private edificate su aree in concessione e dei loculi comunali danneggiati dal sisma nel cimitero di Amatrice capoluogo.

Il Comune di Amatrice informa che l’Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio ha affidato la progettazione per la riparazione/ricostruzione del cimitero di Amatrice capoluogo e che a breve sarà avviata la campagna per la caratterizzazione dei materiali con cui è stata realizzata l’edilizia cimiteriale pubblica e privata.

Coloro che hanno tombe su aree comunali e loculi comunali nel cimitero di Amatrice capoluogo sono invitati a prendere contatti con l’Ufficio Tecnico Comunale al fine di ricostruire e/o aggiornare le concessioni in atto e rilasciare le necessarie autorizzazioni a procedere.

Come noto infatti il Comune di Amatrice ha perso tutta la documentazione e quindi deve raccogliere le relative concessioni dagli aventi titolo. Qualora il concessionario o i suoi eredi abbiano anche loro smarrito la concessione, dovranno presentare una dichiarazione per fare valere i loro diritti.

Ufficio tecnico comunale: tel. 0746/8308259 e 0746/8308256 – martedì ore 9:00 – 12,00 e giovedì ore 9:00 – 12:00 e 15,00 -17,00

Avviso alla Cittadinanza del Comune di Amatrice del 20/01/2020
Planimetria del Cimitero di Amatrice

Avviso alla Cittadinanza del Comune di Amatrice del 20/01/2020
Planimetria del Cimitero di Amatrice

Leave A Comment?

You must be logged in to post a comment.