Proseguono i Colloqui Amatriciani sul tema della ricostruzione – Incontriamo il sindaco di Amatrice Antonio Fontanella e Francesco Perrone dell’USR Lazio per parlare di PSR

Invitiamo i cittadini di Amatrice e delle sue frazioni a partecipare con noi all’incontro organizzato con il sindaco di Amatrice, Antonio Fontanella, e il dottor Francesco Perrone, dirigente dell’area Ricostruzione Privata dell’USR Lazio

MERCOLEDÌ 30 DICEMBRE ALLE ORE 18:00

Amatrice Partecipa.
Il Programma Straordinario di Ricostruzione di Amatrice e delle frazioni

Le ultime ordinanze commissariali, compresa la recentissima ordinanza 111, mettono a disposizione di Comuni e cittadini nuovi strumenti per arrivare finalmente alla ricostruzione dei borghi distrutti dal sisma del 2016.

Parleremo con i nostri ospiti di come saranno concepiti i Programmi Straordinari di Ricostruzione di Amatrice e frazioni.

Quali sono le criticità urbanistiche, economiche, sociali a cui far fronte?
Quali modalità di coinvolgimento della popolazione saranno messe in campo?
Quali risorse, quali tempi?

I cittadini interessati a partecipare possono iscriversi all’incontro, che avverrà in modalità telematica, entro la mattina di mercoledì compilando il modulo online, mediante il quale sarà possibile anche proporre delle domande per i nostri ospiti.
La piattaforma può ospitare un massimo di 100 partecipanti, quindi il criterio di accesso sarà quello cronologico di ricezione della domanda di partecipazione.

Il Comitato 3e36 prosegue il suo impegno per portare avanti informazione, confronto e discussione sui temi legati al terremoto e alla ricostruzione.

Vi aspettiamo mercoledì prossimo.

Leave A Comment?

You must be logged in to post a comment.