Il Comitato 3e36 incontra l’Amministrazione comunale di Amatrice – 18/1/2022

A poco più di tre mesi dall’insediamento del nuovo sindaco Giorgio Cortellesi e della sua Giunta, in un momento di rapida evoluzione degli strumenti economici e legislativi e della situazione sociale e sanitaria, abbiamo ritenuto urgente affrontare con la nuova amministrazione alcuni temi di fondamentale importanza per la nostra comunità.

L’Amministrazione comunale ha fatto seguito alla nostra richiesta dando la propria disponibilità per un incontro

MARTEDì 18 GENNAIO 2022 ALLE ORE 15:30

Stato delle opere pubbliche (ospedale, sottoservizi e opere urbanizzazione Amatrice e Frazioni, Cimiteri, Albergo Scuola ecc.), PNRR (quali progetti), PSR di Amatrice e Frazioni, Sanità (PASS e carenze nei servizi di assistenza ai cittadini), Aree SAE (assegnazione, manutenzione e loro futuro).

Questi i temi che affronteremo nell’incontro, che si svolgerà in via telematica su piattaforma ZOOM.
Entro la mattinata di martedì 18 agli aderenti al Comitato 3e36 e a quanti avranno fatto richiesta di partecipazione inviando un’email all’indirizzo segreteria@comitato336.it sarà inviato il Link per collegarsi alla riunione.

Vi aspettiamo.

Locandina dell’evento