Assemblea degli aderenti – 10 gennaio 2021 ore 18:00

L’assemblea degli aderenti al Comitato Civico 3e36 è convocata, in prima convocazione, per il giorno 9 gennaio alle ore 02:00 e in seconda convocazione

DOMENICA 10 GENNAIO 2021 alle ore 18:00

L’assemblea si svolgerà in modalità telematica su piattaforma Google Meet.

Per partecipare bisogna inviare un’email a segreteria@comitato336.it entro le ore 17:40 dello stesso giorno. A chi farà richiesta sarà inviato il link per collegarsi, discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. ELEZIONE E NOMINA DEL PRESIDENTE E DEL SEGRETARIO DELLA ASSEMBLEA DEGLI ADERENTI
  2. APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA PRECEDENTE ASSEMBLEA
  3. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO 3E36
  4. APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2020
  5. APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2021
  6. RINNOVO ISCRIZIONI E CAMPAGNA ADESIONI 2021 AL COMITATO CIVICO 3E36
  7. RINNOVO DELLE CARICHE ELETTIVE DEL COMITATO CIVICO 3E36 (PRESIDENZA E CONSIGLIO DI PRESIDENZA)
  8. APPUNTAMENTO DI GENNAIO (COMUNE E USR);
  9. PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ DEL COMITATO PER IL 2021
  10. VARIE E EVENTUALI

A causa della pandemia il Comitato 3e36 dal luglio scorso non ha potuto svolgere le consuete attività, rimandando la convocazione dell’Assemblea degli Aderenti.

Nonostante il perdurare della grave pandemia abbiamo comunque scelto di tenere questa prima Assemblea del 2021 in modalità telematica per garantire comunque la partecipazione alle attività del nostro Comitato in una fase importante del processo di ricostruzione che vede l’introduzione di importanti novità normative che prefigurano una necessaria accelerazione nella ricostruzione e rinascita dei nostri territori.

Siamo consapevoli che molti di noi avranno difficoltà ad essere presenti a questa importante riunione e vi chiediamo di conferire le deleghe agli altri Aderenti che domenica potranno partecipare in via telematica alla Assemblea e quindi rappresentarvi.
Ogni Aderente, secondo il nostro statuto, potrà ricevere al massimo tre deleghe.

Per agevolare la massima partecipazione sarà possibile prendere contatti con la segreteria (cell. 328-2367227).

2 gennaio 2021

Antonio Putini